Laura Boldrini a Latina per l’intitolazione del parco a Falcone e Borsellino

12/07/2017 di

E’ confermata la presenza di Laura Boldrini all’intitolazione del parco di Latina a Falcone e Borsellino il 19 luglio alle ore 18.

  1. Caro sindaco , molti cittadini di Latina sono sicuro che al momento delle prossime elezioni si ricorderanno sia di lei e dei componenti della sua giunta che della sua amica Boldrini.

  2. Già rinominare i Giardinetti storici di Latina era entipatico ma adesso che arriverà la nostra amata boldrella abbiamo toccato il fondo. E io che ti ho anche votato!!!

  3. la boldrini chi? Quella che si è presentata in ciavatte come dal Papa?

  4. Ricordiamo agli smemorati o poco informati che:

    – onorare Falcone e Borsellino in una città dove per un decennio buono chi era al comando ha sempre negato l’esistenza di criminalità organizzata, cosa smentita da sentenze arresti e indagini in corso, è solo motivo di orgoglio;

    – sono quasi settant’anni che il parco non era intitolato ad Arnaldo Mussolini (non si sta ‘rinominando’ nulla, ma dando un nome);

    – il signor Mussolini di cui sopra, a parte il cognome, non c’entra nulla con la storia di questa città e che dunque i piagnistei contro la storia calpestata sono fuori luogo.

    W Falcone e Borsellino!

  5. ricordo al “cittadino di Latina” che mentre si piangono in morti qualcuno fotte i vivi!!!

    Ovvio e sottinteso che si rispettino le vittime servitori dello Stato e della Giustizia, ma sarebbe ora che in Italia come in questa città si pensasse ai vivi al presente al futuro.

    Commemorazioni e funerali lasciamoli a quel fenomeno del presidente della repubblica professionista e presenzialista a cerimonie, celebrazioni e anniversari.