Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Cento euro al giorno per prostituirsi sulla Pontina, la “tassa” del sesso

  • PANFIL-Cristina-Ionela1
  • DUMITRACHE-Dagmar-Theodora-Andrada

Una tassa di 100 euro al giorno che ogni prostituta doveva pagare per “usare” la Pontina per adescare clienti. Chi non voleva pagare veniva pestato a sangue. Due donne romene di 22 e 25 anni (nelle foto) sono state arrestate dalla Polstrada di Latina per concorso in tentata estorsione e rapina. Il 17 novembre al km 78 della Pontina alcune giovani prostitute furono aggredite da sei persone. La polizia Stradale era intervenuta trovando una ragazza a terra sanguinante e altre quattro ferite più lievemente, mentre a terra venivano ritrovate spranghe di ferro e di legno. Secondo gli investigatori le due arrestate appartengono ad un gruppo criminale dedito al favoreggiamento della prostituzione. Le indagini proseguono per verificare altri episodi e responsabilità.

Comments

comments

  • mirko

    mi dispiace per i romeni che lavorano in regola ma devono andare via tutti da latina x il bene di questa città xke x colpa di romeni delinquenti ci rimettono anche quelli in regola questa gente è senza scrupoli e ci bastano gia i delinquenti nostri che disonorano questa città

  • zarate 74

    basta coi romeni
    via i romeni da latina…
    via i romeni dall’italia…
    via i romeni dall’europa…
    VIA I ROMENI DAL MONDO!!!!!

  • bufalo

    figurate quanto guadagno queste !!! che schifo…Un operaio se fa il c**o x 60 euro al giorno se va bene, ste vakke lo danno x chissà quanti centoni !!!
    tutte a casa viaaa

MandarinoAdv Post.