Tiziano Ferro al Gay Pride di Latina con un collegamento video da Bologna

21/06/2017 di
tiziano-ferro-comune-latina

Tiziano Ferro parteciperà al Lazio Pride di Latina, non fisicamente, ma con un collegamento video in diretta. Il cantautore pontino – promotore ufficiale dell’evento del 24 giugno – interverrà da Bologna dove in serata terrà un concerto nell’ambito de “Il Mestiere della Vita” tour 2017. Il collegamento video è previsto attorno alle 19.45.

L’anno scorso – nella prima edizione del Lazio Pride di Latina – Ferro inviò un video messaggio per salutare tutti i partecipanti alla manifestazione dedicata ai diritti civili per le persone gay, lesbiche, bisex e trans. Quest’anno invece la sua testimonianza sarà in diretta video. Il Latina Lazio Pride si svolgerà sabato 24 giugno in Viale Italia a partire dalle 17.00 con testimonianze, eventi e tanta musica di qualità.

Il programma di questa edizione prevede tante esibizioni, tra cui quelle di: Roberto Casalino, Giordana Angi, Absolut, Chiazzetta, Canusia, Skuba Libre. Ci saranno anche: Eric ( influencer Instagram), Gender Parisi, Lecoseimportanti, Lemore e Parruccoro. Durante la manifestazione ci sarà anche “POPPEparty”, un djset della scena romana.

Il Latina Lazio Pride ha anche una sua sigla, è il brano “Bam Bam” della cantautrice di Aprilia, Giordana Angi, che sarà disponibile dal 23 giugno su Itunes. La comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trans) di Latina sarà in piazza grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei. I portavoce: Marilù Nogarotto (SeiComeSei), Fabrizio Marrazzo (Gay Center), Aurora Marchetti (Azione Trans). Saranno presenti, inoltre, tantissime associazioni. Oltre agli organizzatori, saliranno sul palco: l’Avis, Amnesty International e Agedo.