Website Security Test
Banner Bodema – TOP

FOTO VIDEO Enorme incendio sulla Pontina, in fiamme la Eco X di Pomezia

  • incendio-ecox-pontina-pomezia4
  • incendio-ecox-pontina-pomezia3
  • incendio-ecox-pontina-pomezia2
  • incendio-ecox-pontina-pomezia0
  • incendio-ecox-pontina-pomezia1
  • incendio-ecox-pontina-pomezia


Enorme incendio all’azienda Eco X di via Pontina Vecchia a Pomezia. Sul posto Vigili del Fuoco e Forze dell’ordine. Dalle ultime notizie sembra che il materiale incendiato sia plastica, che sta causando la formazione di una nube nera visibile da tutte le zone della città e dalla Pontina. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco di Roma e Pomezia con tre squadre, tre autobotti e il carro schiuma. Un’alta colonna di fumo si innalza sopra il cielo per il rogo.

Ad andare in fiamme sarebbero state delle balle compresse di materiale plastico. Nel vasto incendio del deposito di rifiuti plastici, a quanto riferito, non ci sarebbe nessuna persona ferita o intossicata. Sul posto anche la polstrada di Aprilia e la protezione civile. Per spegnere l’incendio è stato anche fatto venire dell’aeroporto un automezzo speciale, il veicolo Dragon. La densa colonna di fumo nera che si è alzata in cielo è ben visibile da Pomezia fino a Roma alle Capannelle. «La nostra Polizia Locale è sul posto da questa mattina – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Siamo già in contatto con Arpa Lazio per le analisi ambientali e seguiamo gli sviluppi per valutare eventuali provvedimenti».

Pesanti le ripercussioni sul traffico con rallentamenti nel tratto compreso tra Incrocio Ardeatina e Incrocio Strampelli in direzione Incrocio Via Cristoforo Colombo.

La Eco X si trova sulla Via Pontina Vecchia al km 33,381. E’ un’impresa che si occupa di raccolta e smaltimento dei rifiuti industriali e speciali.

(foto tratte da Facebook, video di Luca Piozzi e vigili del fuoco)

Comments

comments

MandarinoAdv Post.