Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Concorso Musicale “Città di Latina”: scade domani il termine per le iscrizioni

C’è tempo fino a domani per iscriversi alla 2°edizione del Concorso nazionale di esecuzione musicale “Città di Latina” per musicisti, orchestre, band e corali. Il Concorso è organizzato da “I Giovani Filarmonici Pontini”, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Latina. La competizione è suddivisa in sezioni, divise per bambini, ragazzi ed adulti oltre che per categorie e fasce d’età. I vincitori riceveranno dei riconoscimenti e diplomi e la possibilità di registrare la loro esibizione su un cd con bollino SIAE, oltre che di esibirsi nella rassegna “Musica tra le perle pontine”. Sono previsti anche diversi premi:

Premio Speciale “Ugo Scipione” al Migliore Flautista di tutte le categorie
Premio Speciale “Lorenzo Baratta” alla Migliore Band di musica Pop/Rock
Premio Speciale al Miglior Coro o Insieme Strumentale della Scuola dell’Infanzia o Primaria Premio Speciale alla Migliore Orchestra della Scuola Secondaria di Primo Grado
Premio Speciale alla Migliore Formazione Cameristica dei Licei Musicali.                               Le selezioni avranno luogo dal 30 maggio al 1 giugno a Park Hotel, mentre il concerto finale ci sarà il 2 giugno nell’auditorium del liceo A. Manzoni. Per informazioni www.giovanifilarmonicipontini.it.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.