Ragazza di Latina colpita da aneurisma, concerto e raccolta fondi per la riabilitazione

02/05/2017 di

Il 5 maggio, dalle ore 20:30 in poi, presso lo Sport Club Lido in via del Lido a Latina, si terrà un concerto che ospiterà artisti e gruppi di diversa provenienza musicale per dedicare una serata musicale a Roberta e al suo recupero. Roberta M., una giovane donna di Latina, l’8 febbraio scorso è stata colpita da un aneurisma e questo accadimento ha sconvolto la sua vita e quella di tutte le persone che la amano.

Instancabilmente, al suo fianco c’è il promesso sposo Pete, il fratello e i genitori di Roberta che insieme cercano in tutti i modi di resistere alle difficoltà per aiutare la loro fidanzata, figlia e sorella al meglio delle loro possibilità. Roberta, dopo alti e bassi, sta per cominciare un lungo e costoso percorso di riabilitazione.

Qualche giorno è stata creata una raccolta fondi online per poter offrire a Roberta le cure migliori e tornare ad essere una persona autosufficiente (https://www.justgiving.com/crowdfunding/robertasrecovery). Dalla collaborazione di molti amici di Roberta, con i Pimp My song, Chiazzetta e Neverstops, artisti del panorama musicale locale, è partita l’organizzazione di questo evento aperto, tra l’altro, a tutti coloro che vorranno suonare sul palco e divertirsi a sostegno della causa di Roberta.

Nessuno degli artisti riceverà compenso poiché sarà interamente devoluto in favore della raccolta fondi. Saranno allestiti piccoli punti di raccolta per le donazioni volontarie del pubblico durante la serata. Tutto il ricavato verrà poi versato nelle casse del Crowdfunding ideato per aiutare la famiglia in questo delicato momento.