Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Aprilia: arrestato pregiudicato autore di diverse rapine

I carabinieri di Aprilia hanno arrestato a Lavinio il 38enne Roberto Melillo, accusato di essere il rapinatore seriale responsabile di molteplici colpi ai danni della Conbipel di Aprilia e dell’ASL di Ardea tra 2016 e 2017.

I colpi, effettuati sempre con il volto coperto e armato di pistola, hanno portato nelle tasche dell’uomo oltre 25 mila euro. Le attente indagini dei carabinieri, gli appostamenti ed i pedinamenti, anche notturni, hanno permesso ai militari di scovare il pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine. Il 38enne è stato condotto al carcere di Velletri.

In particolare Melillo sarebbe l’autore di tre rapine alla Conbipel di Aprilia, sulla Pontina. La prima risale al 3 ottobre 2016 e fruttò circa 7mila euro; la seconda il 7 novembre 2016, quando vennero portati via 11mila euro. La terza rapina, sempre alla Conbipel, l’avrebbe messa a segno il 5 gennaio 2017: colpo che fruttò circa 8mila euro. L’arrestato, sarebbe responsabile anche delle tentata rapina dell’11 febbraio 2017 e della rapina del 17 febbraio 2017 ai danni della Asl di Ardea, i colpi al Centro prelievi di via Legnano fruttarono solamente 400 euro.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.