Calcio, alle 15 scontro diretto per la salvezza al Francioni: arriva la Pro Vercelli

26/03/2017 di

Sarà un crocevia fondamentale per il Latina Calcio quest’oggi alle 15 allo stadio Francioni, arriva la Pro Vercelli per uno scontro diretto valido per la rincorsa alla salvezza. Tra le mura amiche sarà di vitale importanza raccogliere i tre punti ed è vietato sbagliare. Di questo ne è certamente consapevole Vincenzo Vivarini che ha presentato la gara ieri in conferenza stampa, una gara che se non è da “dentro o fuori” poco ci manca: “Ancora il campionato è lungo, i punti a disposizione sono tanti ma la partita è sicuramente importante. Dobbiamo dare il massimo, fare una prestazione gagliarda, di coraggio, intensità e ordine. La squadra è consapevole, speriamo di dare il massimo per ottenere il massimo”.

Per quanto riguarda la situazione infortuni Bandinelli è rientrto in squadra da pochi giorni ed è da valutare, poi a parte Brosco saranno tutti a disposizione.

Per la gara contro la Pro Vercelli (al Francioni domenica 26 marzo ore 15) Vincenzo Vivarini ha convocato 20 giocatori.

I CONVOCATI – Pinsoglio, Grandi, Bandinelli, Buonaiuto, Bruscagin, Corvia, Coppolaro, De Giorgio, Dellafiore, De Vitis, Di Matteo, Garcia Tena, Insigne, Jordan, Maciucca, Mariga, Nica, Pinato, Rocca, Rolando

INDISPONIBILI – Regolanti

SQUALIFICATI – Brosco