A Latina arriva la prima Fiera del Disco

27/02/2017 di

Ernyaldisko e l’Associazione Per un Pugno di Dischi saranno per la prima volta a Latina. Sabato 18 e domenica 19 marzo gli appassionati di musica non potranno mancare ad una grande fiera di cd e vinili che sarà organizzata presso l’ex Garage Ruspi in via Giovanni XXII.

Dalle ore 10 all ore 19 si potrà girare tra 40 espositori provenienti da tutta Italia per un’offerta che spazia tra i più svariati generi musicali: dalla musica classica, al punk, dalla dance all’hip-hop, dal jazz al metal, ma anche materiale promozionale, gadget, e memorabilia imperdibili. Sarà possibile non solo acquistare i dischi esposti ma anche vendere o scambiare cd e vinili usati.
Ernyaldisko nasce nel 2005 nella città di Genova, dalla passione di Marco Massari, esperto nella valutazione discografica in vinile, e Carmen Attruia, esperta in marketing e comunicazione, per il collezionismo musicale in grado di vivere la musica a 360 gradi, comprando e vendendo oggetti rari di memorabilia musicale in tutta Italia, isole comprese, spingendosi poi alla conquista dell’Europa, in particolare: Inghilterra, Paesi Bassi, Francia, Spagna, Germania e Svizzera.

Nel 2010 il percorso di Ernyaldisko si incrementa e prende nuove direzioni. Oltre all’esposizione di dischi, itinerante, presso le principali mostre del settore, le idee elaborate in anni di lavoro in giro per l’Europa, convergono presso l’Organizzazione di Fiera Internazionali del disco, cd e vinile, usato e da collezioni in molte città italiane, strategicamente disposte, in grado di richiamare espositori da tutta Europa e un numerosissimo pubblico di visitatori sempre più appassionato ed esigente.

Costo dell’ingresso alla fiera 3€. Aperto l’ingresso anche agli amici a quattro zampe.