Latina, videolottery e slot controllate dalla polizia: 11 esercizi non in regola

25/02/2017 di

Controlli della polizia nei locali e bar dove ci sono videolottery e newslot. Sono 58 gli esercizi pubblici controllati, di cui 11 non in regola, e verso i quali sono stati elevati i verbali di contestazione di infrazione amministrativa.

I CONTROLLI IN STRADA. Sono invece 41 i cittadini extracomunitari controllati, di cui tre espulsi perché non in regola con i titoli di soggiorno sul territorio nazionale. 55 i posti di blocco nell’arco delle due giornate, che hanno portato all’identificazione di ben 676 persone, alcune delle quali pregiudicate. Le autovetture controllate sono state 376, 37 i verbali elevati per più violazioni al codice della strada, 3 le patenti ritirate, un’autovettura sequestrata perché priva di copertura assicurativa, due quelle rinvenute poiché compendio di furto. 7 le perquisizioni domiciliari per la ricerca di droga o armi. 3 i fogli di via obbligatorio dal territorio della provincia verso soggetti indesiderati. 5 le persone denunciate in stato di libertà, una per esercizio abusivo dell’attività di scommesse e giochi elettronici, una per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, una straniera per false dichiarazione sulle proprie generalità personali, una per furto aggravato ed una per violazione legge sull’immigrazione.

Infine ben 286 i controlli effettuati verso persone ristrette agli arresti domiciliari o destinatarie di misure di prevenzione della sorveglianza speciale.