I giudici: Del Balzo resta in carcere. Consigliere in ospedale, ha perso 20 chili

12/11/2010 di
del_balzo_romolo_gjhgfwr33r

Romolo del Balzo deve restare in carcere. E’ la decisione del tribunale del Riesame che ha respinto il ricorso presentato dai legali del consigliere regionale arrestato nell’ambito di un’inchiesta sui rifiuti a Minturno. I giudici hanno accolto la tesi dell’accusa che ha evidenziato la necessità della custodia in carcere. Del Balzo, nel frattempo, è stato trasferito nell’ospedale di Latina per alcuni problemi al cuore. Sono in corso accertamenti sulla sua salute, Del Balzo ha già perso circa venti chili di peso dal momento dell’arresto.

  1. Davvero curioso !
    Curioso che subito dopo esser indagati per gravi reati , si perda improvvisamente peso e compaia ogni sorta di malattia .

    Dalla pressione alta fino alla forfora le doppie punte e la fragilita’ delle unghie !

    ….E ancora piu’ curioso che , CON LA CRONICA CARENZA DI POSTI LETTO OSPEDALIERI , per i LADRI ONESTI un ricovero ospedaliero sia sempre disponibile .

    Adesso dopo la “perdita” di peso cosa altro si inventera’ il “brav’uomo ” per evitare la galera , suo habitat naturale ?

    …..PRESTO CHE QUALCUNO TELEFONI IN QUESTURA E DICHIARI CHE L’ ONESTO MARIUOLO SIA IL CUGINO DI MOUBARAK !

    CHE VERGOGNA …… un amministratore indagato per gravi reati CHE A TUTTI I COSTI VUOLE EVITARE le conseguenze delle sue (presunte ) malefatte .

  2. e’ stato arrestato 10 gorni fa se non sbaglio…la meta’ fatti in ospedale e questo perde 20 kg???
    che bufala

  3. ma come quando “rubbano” ingrassano e quando li pizzicano e li mettono al gabbio dimagriscono????? ahahahahahah
    ……tutti lo stesso difetto……ahahahahah