Mangiare con Gusto, sapori protagonisti al Palazzo M di Latina

08/12/2016 di


Al via oggi, al Palazzo M in corso della Repubblica a Latina, la rassegna “Mangiare con gusto”, appuntamento per scoprire le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. “L’obiettivo – spiega l’organizzatrice Adele Di Benedetto di Almadela – è creare un appuntamento dedicato alla conoscenza dei tanti prodotti di eccellenza enogastronomica del nostro territorio e che pone al centro dell’attenzione, il lavoro di tanti piccoli produttori e aziende agricole che forniscono giornalmente, prodotti genuini e di altissima qualità. Ogni visitatore potrà scegliere cosa mangiare e bere tra i prodotti presenti effettuando ricche degustazioni e chiedere informazioni direttamente al produttore. Ci sarà l’imbarazzo della scelta tra i prodotti proposti da ben 30 aziende.”

Saranno infatti ben 30 gli espositori presenti : Amari Aurora, Azienda Agricola Casino Re, Antichi Casai, Azienda Agricola La Valle del Falco, Birrificio East Seade, Cantina Villa Gianna, Gregorio De Gregoris, Le Fornarine,  Orto Bio Self, Zago & Pepe dell’associazione Prodotti Pontini , e ancora A &M Group – Antico Mulino , Azienda Agricola Le Morre, Azienda Agricola il Porcospino, Birrificio Beer One, Birra Losa, Caffè Latino, Cantina Bacco, Cantina Sant’Andrea, Cooperativa Agricola Le Mura, DF Gocce, Erzinio Salumi, Guardiani Farchione,  La Lumaca Romana, La Valle dell’Usignolo, Pastificio Neri, Stefano Campoli tradizione Ciociara, Ristorante Nanè, Zafferano di Cori  coinvolti dall’ Almadela.

 

PROGRAMMA

TANTE IDEE PER IL NATALE e TANTI PRODOTTI DA DEGUSTARE
La I^ edizione si terrà dall’8 al 10 Dicembre, presso Palazzo M in Corso della Repubblica con apertura pomeridiana dalle ore 16:00 sino alle ore 22:30

COME FUNZIONA? Con un biglietto di ingresso di euro 10 ogni visitatore potrà accedere alle sale espositive, conoscere i produttori e i loro prodotti, scegliere cosa mangiare e bere e prendere spunto per qualche idea di regalo per il Natale. Il biglietto include 5 ticket con i quali ogni visitatore, potrà effettuare 5 abbondanti e ricche degustazioni a scelta tra i prodotti proposti da circa 28 aziende agricole. Per ogni bambino fino a 13 anni accompagnato da un adulto non è previsto il biglietto di ingresso.