Aprilia, il Ballet of Moscow porta in scena Il Lago dei Cigni

03/12/2016 di

ballet-of-moscow-aprilia-2016
Sarà il Teatro Europa di Aprilia ad ospitare il Ballet of Moscow. La compagnia di danza, che si esibirà domenica 11 dicembre alle ore 18.00, metterà in scena “Il Lago dei Cigni“, uno dei più famosi balletti al mondo. L’eterna lotta tra il Bene e il Male, rappresentata nell’opera da Odette e Odile, il cigno bianco e il cigno nero, che, dopo una concatenazione di eventi, terminerà con la vittoria del Bene, la vittoria del vero amore; una trama all’insegna del romanticismo.

Le coreografie, realizzate sulle musiche di P.I. Tchaikovsky, sono il frutto del lavoro del coreografo M. Petipa.”Il Lago dei Cigni” è uno dei più importanti e ben riusciti lavori del Ballet of Moscow, il quale ha deciso di metterlo in scena nella città di Aprilia, regalando a tutti coloro che vorranno partecipare un’emozione unica e forse irripetibile.

I biglietti possono essere acquistati presso il Teatro Europa di Aprilia, contattando i numeri 06.97650344 – 335.8059019 oppure consultando il sito online www.ciaotickets.com