Formia, giallo dopo la lite: morto un autotrasportatore

02/12/2016 di


giuseppe-lancellaUn uomo è stato trovato morto a Formia, in una villetta in via Giovenale in località Santojanni. La chiamata ai carabinieri è arrivata stamani, i militari hanno trovato nell’abitazione il cadavere di un uomo e un altro uomo in stato confusionale, ferito. Secondo la ricostruzione nella casa sarebbe scoppiata una lite per motivi da chiarire. Il secondo uomo, all’arrivo dei carabinieri, si è chiuso in una stanza procurandosi dei tagli alla gola, ma ora è fuori pericolo.

La vittima è Giuseppe Lancella 50nne di Formia, di professione autotrasportatore. Il ferito è Andrea T. 41enne pregiudicato originario della provincia di Caserta, la cui posizione è al vaglio degli investigatori. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica de fatti con il supporto del Ris.

Si indaga con l’ipotesi di omicidio ma in serata l’uomo ferito ha fornito una ricostruzione dettagliata sostenendo che l’amico, con il quale condivideva l’abitazione, è rimasto vittima di un tragico incidente domestico. La sua versione sarà vagliata attentamente dagli investigatori.