Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, bambini al gelo nelle scuole Rodari, piazza Dante e Tor Tre Ponti

Santori Banner

scuola-gianni-rodari-latina24ore

Bambini al freddo nelle aule gelide della scuola “Rodari” in via Fiuggi a Latina. I termosifoni dovevano essere accesi da giorni e invece restano spenti perché la caldaia è guasta. Inutili, fino ad oggi, i solleciti dei genitori nei confronti della scuola che, a sua volta, chiede l’intervento del Comune di Latina. La situazione è ormai insostenibile e le mamme dei bambini sono pronte a protestare sotto al Comune se la situazione non dovesse sbloccarsi nelle prossime ore.

Stesso problema anche in altre scuole di Latina. A cominciare da piazza Dante, dove analoghi disagi si sono verificati negli anni passati, ma anche nella scuola dell’infanzia Aldo Manuzio di Tor Tre Ponti dove i termosifoni sono fuori uso mentre le temperature scendono inesorabilmente.

Anche in questi casi i bambini erano al freddo esattamente nello stesso momento in cui, stamani in Consiglio comunale, si discuteva di energie sostenibili per riscaldare le scuole. Che nel frattempo restano gelate.

Comments

comments

  • E’ impossibile, siete voi che siete freddolosi, il ministro Giannini ha detto che nelle scuole non c’era nessuna problematica nè per i riscaldamenti nè per carta igienica ed altre cosette.

  • Marione53

    Al Comune non hanno soldi per le manutenzioni e le riparazioni necessarie negli edifici pubblici perché i soldi sono tutti destinati ai milioni di debiti che le precedenti amministrazioni ci hanno lasciato!

    • Però li hanno per i super stipendi dei supermanager

MandarinoAdv Post.