Una schiacciata per solidarietà, Lupo e Nicolai a Latina

30/11/2016 di
lupo-nicolai-latina-dicembre-2016Grande appuntamento per gli appassionati del beach volley, direttamente dalle Olimpiadi di Rio, ospiti a Latina i finalisti e medaglia d’argento Daniele Lupo e Paolo Nicolai, insieme ad Alex Ranghieri e Adrian Carambula, conosciutissimo per la sua sky ball, la battuta a campanile che sale per decine di metri e mette in grande difficoltà gli avversari.
Sabato 3 dicembre gli atleti saranno di scena presso l’Air Village, la struttura coperta che sorge in via Torre La Felce nell’area degli impianti sportivi della Quarta Brigata dell’Aeronautica, per un incontro che unisce lo sport con la solidarietà: l’ingresso all’evento infatti sarà libero ma si potranno effettuare donazioni per le popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.
L’evento, che si chiama “Una schiacciata per la solidarietà”, vedrà anche la partecipazione di Daniele Sottile, palleggiatore della Top Volley Latina e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio, che presenzierà insieme a Gabriele Maruotti e gli altri giocatori della squadra pontina.

La manifestazione avrà inizio in mattinata con dei tornei locali e vivrà il suo clou nel pomeriggio con l’intervento degli ospiti più attesi.