Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Povia a Latina per parlare di musica ed economia al circolo cittadino

povia-latina-dicembre-2016
Santori Banner

povia-latina-dicembre-2016Il cantautore Povia sarà ospite del Circolo Cittadino di Latina per un incontro inconsueto: non il canonico live ma un vero e proprio Convegno di Musica ed Economia. Il cantautore, affiancato da Dario Zamperin, referente economico per l’associazione MMT Italia, analizzerà insieme al pubblico l’attuale situazione economica e la persistente crisi che la caratterizza, alternando momenti musicali con momenti di informazione e attualità.

L’autore di singoli di successo come “I bambini fanno ooh”, “Luca era gay”, “Vorrei avere il becco”, nel tempo è diventato anche un famoso blogger ed ha fatto parlare di se per diverse posizioni discutibili prese nei confronti della politica e di tematiche sociali legate all’attualità. L’evento di Latina è inserito nelle date del tour per il nuovo album “Nuovo Contrordine Mondiale”, un doppio cd con ben 19 brani acquistabile solo durante i concerti,uscito di recente.

L’evento si terrà sabato 3 dicembre presso il Circolo Cittadino di Piazza del Popolo a Latina, a partire dalle ore 18. L’ingresso all’evento è gratuito.

povia-latina-tour-2016

 

 

 

Comments

comments

2 commenti

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


MandarinoAdv Post.