Feltrinelli di Latina aperta di notte per l’uscita del nuovo cd di Tiziano Ferro

24/11/2016 di

tiziano-ferro-comune-latinaFeltrinelli di Latina aperta nella notte tra il primo e il 2 dicembre (dalle 20,30 all’1,00) per l’uscita del nuovo disco di Tiziano Ferro. Allo scoccare della mezzanotte i fans potranno acquistare immediatamente “Il mestiere della vita”.

Intanto il singolo “Potremmo ritornare” continua a raccogliere consensi nel circuito radiofonico. Recentemente  è stato rilasciato sul canale YouTube ufficiale il video del primo inedito, girato in bianco e nero con Tiziano Ferro su una tranquilla spiaggia della California.

In attesa che esca il nuovo album del cantante di Latina, Ferro ha annunciato a sorpresa una seconda data allo Stadio San Siro di Milano del suo Tour 2017.  La data del 16 giugno infatti in poche ore era andata tutta esaurita e per questo motivo Tiziano Ferro ha deciso di aggiungere anche quella del 17 giugno. Con ogni probabilità sarà raddoppiata anche la tappa allo Stadio Olimpico di Roma ma al momento non c’è ancora nessuna novità a riguardo.

Il prossimo 11 giugno prenderà il via dallo Stadio Comunale di Lignano Sabbiadoro il Tour 2017 di Tiziano Ferro. La tournée proseguirà poi il 16 e 17 giugno a Milano mentre il 21 giugno è in calendario il concerto allo Stadio Olimpico di Torino. Sabato 24 giugno invece Ferro si sposterà a Bologna e arriverà nella Capitale il 28 giugno con un live all’Olimpico di Roma. Nel Tour 2017 nei principali stadi d’Italia, il cantautore farà tappa anche a Bari, Messina, Salerno e Firenze. I biglietti sono in vendita sul circuito di TicketOne e di Live Nation ma in molte date stanno già terminando le disponibilità.