Attacco di claustrofobia, Del Balzo trasferito in ospedale

09/11/2010 di
del_balzo_romolo_gjhgfwr33r

Romolo Del Balzo è stato temporaneamente trasferito dal carcere di Latina all’ospedale Goretti in seguito a un attacco di claustrofobia. La difesa ha sempre sostenuto l’incompatibilità del regime carcerario con le condizioni del consigliere regionale, ma la visita del medico legale ha appurato la possibilità di restare in carcere, dove Del Balzo dovrebbe tornare a breve.

  1. Ma chiuso in una stanza piena di soldi l’individuo avvertirebbe lo stesso sintomi di claustrofobia?

    La sua fortuna è che in questo paese di pulcinella, invece di una pena esemplare le daranno una pacca sulla spalla alla faccia di tutti i fessi che si spaccano la schiena per campare.
    Caro Del Balzo, lei che cha ha capito tutto…….

  2. Questo individuo fa parte della cosiddetta legalità tanto cara alla destra liberista. Ma lasciatelo in carcere e buttate le chiavi.

  3. COMPLIMENTI
    “mister no” hai fatto una sintesi meravigliosa.
    Gente come DEL BALZO dovrebbe andare in cella di isolamento al pari di un detenuto in isolamento (nei carceri di massima sicurezza). Se l’italia fosse cosi pagheri molto volentieri le tasse.
    W LA SERIETà DELLA GENTE ONESTA (che a quanto pare nn fa parte della nostra classe poitica)

  4. e pensare che tra poco altri di tal fatta gli terranno compagnia…..

  5. La musica è sta per finire. Questa gentaccia che sta rovinando l’Italia e gli italiani con i vari bunga-bunga devono finire in galera. Intanto chiuderei provvisorimente le frontiere per non farli scappare.

  6. La musica è sta per finire. Questa gentaccia che sta rovinando l’Italia e gli italiani con i vari bunga-bunga devono finire in galera. Intanto chiuderei provvisorimente le frontiere per non farli scappare.