Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Reggae al Sottoscala, sabato 26 arrivano i TAXI 109

Santori Banner

taxi-cento9La band reggae, TAXI 109, si esibirà sabato 26 novembre al Sottoscala di Latina in via Isonzo. Fabio Junia Bonaldo, co-fondatore della Rasta Family nel 1992, nel 2000 decide di trasformare il progetto nei Taxi 109 e di diventarne il cantante. La continua ricerca di nuove sonorità ha portato il gruppo a diversi cambi di formazione, fino a quella attuale che vede Marco Libanori alla batteria, Luca Joss Lova Viani alla chitarra, Andrea Arena al basso.

I TAXI 109 non si sono limitati a portare la loro musica in giro per l’Italia: in Jamaica, patria di questo genere musicale, hanno inciso un singolo e realizzato un minitour con la raggae-star Tanya Stephens. Per dare colore e suoni più giamaicani al progetto, nel 2009 l’album “Everyday people” viene portato nello studio di Barry O’Hare (Shaggy,Sean Paul,Freddy McGregor).

Fabio Junia Bonaldo non è solo musica, reggae e Giamaica, nel 2010 la band si ferma, e durante questa pausa Junia fa il suo esordio come scrittore con il romanzo “Green Game“. Adesso la band sta pre-producendo un nuovo album, dopo la raccolta “Songs 1996-2016” uscita in estate.

Comments

comments

29 commenti

    1. +6 Vote -1 Vote +1fabio bonaldo

      Copiata da chi?
      Siamo gli unici a scrivere canzoni originali.
      Forse ci confondi con qualche altra band.
      Un abbraccio a te Marta

      Reply
    2. +7 Vote -1 Vote +1Fabio

      Copiata da chi?
      Forse ci confondi con qualche altra band.
      Peccato che tu non venga,ti saresti divertita.

      Reply
    3. Vote -1 Vote +1Sara

      Unici e inimitabili..ovviamente i gusti sono sempre personali e se i Taxi non vi piacciono restate a casa! Nessuno vi obbliga a venire! A quanto sembra e’ piu’ facile criticare che andarsi a divertire! Per quanto mi riguarda il miglior gruppo in zona e non solo! Non vedo l’ora di ascoltarvi di nuovo! Solo Good Vibes

      Reply
  1. +3 Vote -1 Vote +1Lorenzo

    Conosco i Taxi da quasi dieci anni. Dopo la pausa ho avuto il piacere e l’onore di ascoltarli di nuovo recentemente e oltre ad essere ragazzi squisiti e persone umili e disponibili, sul palco sono sempre i leoni di una volta, con un tiro più maturo ma con la qualità, l’originalità e la bravura che da sempre li contraddistingue.
    Big Up Taxi!

    Reply
  2. +3 Vote -1 Vote +1billa

    I taxi 109 sono un band che ha segnato la storia. Dopo 30 anni che si sono nutriti di musica ancora si divertono come fosse il primo giorno. offrono uno spettacolo divertente. Smettete di masturbarvi e andate a fare all amore

    Reply
  3. +3 Vote -1 Vote +1Sierpeman

    Natino detto Rocco detto Marta, tu in che band suoni? Dai che veniamo a vederti dal vivo.

    Reply
  4. +2 Vote -1 Vote +1Cris

    Grande sound e grande cuore ragazzi! Siamo contenti che siete tornati raggianti sui ns palchi e con il “vostro” raggae sempre ben suonato e di grande …STILE! In questo mondo di falsi sofisti e insoddisfatti cronici la musica che va dritta al cuore vince sempre!

    Reply
  5. +1 Vote -1 Vote +1Mazzarella Giulio

    Finalmente possiamo trovarvi dal vivo! Ci mancavano serate di buona Musica e Bella compagnia!!!!!! Ci vediamo Sabato la nostra famiglia ci sarà tutta.

    Reply
  6. +3 Vote -1 Vote +1Claudia Ranks

    I gusti musicali restano sempre personali ma non è corretto infangare ingiustamente. Io stimo questi ragazzi da tanti anni e mi unisco a chi ha già detto che sono ancora in grado di divertirsi e trasmettere agli altri quanto gli piace quello che fanno. Sinceramente un po’ li invidio ;) C.Ranks

    Reply
  7. +3 Vote -1 Vote +1Buzz

    I Taxi 109
    Sono i pionieri del Reggae nella provincia di Latina. Sono anni che scrivono canzoni con un gran groove e con testi sempre profondi e mai scontati. Nei loro live ho sempre ballato e mi son sempre divertito !! Non vedo l’ora di rivederli!!

    Reply
  8. +1 Vote -1 Vote +1Andrea

    Io li ho ascoltati più volte;divertenti, bravi, simpatici e sempre all’ altezza! Mi stupiscono le critiche negative: io posso anche capire che la musica potrebbe non piacere, ma sulla formazione proprio non si può dire nulla! Bravi continuate così, la gente che non ama il genere è libera di spostarsi in altri locali o non comprare la vostra musica, ma chi realmente ama la “Musica”, non può che apprezzarvi ed apprezzare gli sforzi che fate per regalare qualcosa di diverso! UP UP UP

    Reply
  9. +1 Vote -1 Vote +1Lov.is

    L’unica verità è che i Taxi109 sono una grande band,,energia pura per le orecchie e per il corpo!!!….mi dispiace constatare,che la mamma dei Rocco/Natino/Marta è perennemente incinta

    Reply
  10. +1 Vote -1 Vote +1Emanuele

    Il reggae, come qualsiasi altro genere musicale, può piacere oppure no ma un gruppo come i taxi109 che propongono pezzi loro, che sanno coinvolgere il pubblico, che fanno buona musica dovrebbero essere apprezzati a prescindere. A me sono mancati, li ho aspettati ed ora torno ad ascoltarli.

    Reply
  11. +1 Vote -1 Vote +1Gianni Mida

    Ma che cazzo ne sapete regà, i Taxi109 so un’istituzione!
    Se non li avete visti dal vivo andateci e se li avete visti riandateci!

    Reply
  12. Vote -1 Vote +1BRASS

    I Taxi sono una bellissima realtà musicale. Ci vediamo sabato! Love is beatiful think!

    Reply
  13. +1 Vote -1 Vote +1Peppe

    Grandissimi i taxi 109…. I pionieri del reggae in palude, quello che si balla in costume con gli stivali Forza ragazzi!!!!

    Reply
  14. +1 Vote -1 Vote +1roby

    Ho avuto il piacere di ascoltare i Taxi 109 sono fantastici, la loro musica è coinvolgente.

    Reply
  15. +1 Vote -1 Vote +1Francesco

    Grande musica, grandi persone. Leggere offese gratuite su di loro mi fa sorridere, c’è gente che non ha proprio nulla da fare. I Taxi 109 ci sono! …se passate a Roma nord fate un fischio, ma in levare!!!

    Reply

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


MandarinoAdv Post.