Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Anche i tifosi scaricano Maietta: Ora faccia un passo indietro

Santori Banner

pasquale-maietta-campo-calcioPer la prima volta Pasquale Maietta viene scaricato anche dai tifosi del Latina Calcio dopo la notizia dell’indagine che lo riguarda e del coinvolgimento nell’inchiesta Olimpia.

Questo il comunicato diffuso dal “Direttivo di Curva” a nome dei tifosi: “Dopo le note vicissitudini che stanno colpendo la nostra città e di conseguenza il Latina Calcio, ci sembra doveroso chiarire la nostra posizione. Partendo dal presupposto che ringraziamo chi ci ha portato nel calcio che conta, (non dimenticheremo mai le umiliazioni nei campi di terra e negli anni di anonimato) non possiamo rimanere indifferenti davanti a tutto ciò.

Secondo noi sarebbe sacrosanto un passo indietro da parte del presidente Maietta per salvaguardare la nostra squadra, soprattutto non tolleriamo più che le sue questioni personali vadano a danneggiare la nostra società. Il Latina Calcio è patrimonio della gente che lo ama e in quanto tale deve stare al di fuori da questi interessi. La linea che manterremo sarà di assoluta contestazione verso chi ci ha messo in questa situazione, ma contemporaneamente sosterremo la nostra squadra che sta onorando la maglia mantenendo l’obiettivo della salvezza. Per questo, invitiamo tutta la tifoseria a recarsi domani sera alle 21 presso il Park Hotel per far sentire tutto il nostro sostegno alla squadra, ma soprattutto a gremire il Francioni nella prossima partita casalinga”.

Comments

comments

3 commenti

  1. Vote -1 Vote +1X

    “[…] Partendo dal presupposto che ringraziamo chi ci ha portato nel calcio che conta, […] non possiamo rimanere indifferenti davanti a tutto ciò.[…]”
    Qualcuno dica a questi “geni” che senza “tutto ciò” non sarebbero mai nel calcio che conta… Coerenza, questa sconosciuta….

    Reply
    1. +1 Vote -1 Vote +1MoltoMoltoPolemiko

      Si, dai. Prima ringraziano per la promozione in serie B e la promozione in A sfuggita quasi per un soffio (trascurando che magari, anche allora c’era del marcio nella gestione) e poi, appena ti volti, ti danno una bella coltellata.
      Tecnicamente, sarebbe un tradimento.
      A questo punto, fa bene chi, come me, non si è mai interessato a questa squadra, né quando era a livello dilettantistico né quando è passada alla serie cadetta.

      Reply

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


MandarinoAdv Post.