Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sistema Latina, in tutto sono indagate 52 persone: i nomi

Santori Banner


pm-giuseppe-miliano-stefano-giulivo-latina-tribunaleNon solo 16 arresti ma anche tanti indagati, colletti bianchi di Latina coinvolti a vario titolo negli accertamenti sul “Sistema Latina” annientato dai carabinieri. Sono in tutto 52 le persone finite sotto inchiesta, la maggior parte senza bisogno di misure cautelari.

Tra gli indagati, scrive Il Messaggero, c’è anche il dirigente della polizia locale Francesco Passaretti, i dirigenti Mario Viglialoro, Paola Bragaloni e Giorgio Ceracchi, i funzionari Claudio Petitti, Giovanni Spada, Enrico Tomasella e Antonio Campagna.

Per Maietta è stato chiesto l’arresto e si attende l’autorizzazione della Camera dei Deputati, ma è indagata anche la ex presidente del Latina Calcio, Paola Cavicchi, per la vicenda della mancata corresponsione dei canoni dello stadio al Comune.

Sul caso di via Quarto risulta indagato anche il notaio Giuseppe Celeste che ha redatto l’atto di convenzione sottoscritto da Massimo Riccardo e Rino Monti il 18 settembre 2014. Figurano anche i nomi di alcuni tecnici che si sono occupati dei Ppe: Adolfo Antonelli, Antonio Ferrarese, Mario Piovanello, Silvano Manzan, Giuseppe Venturi, Raniero Grassucci, Massimo Palumbo.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.