Website Security Test
Banner Bodema – TOP

VIDEO Renzi peggio di Mussolini? Il presidente dell’Anpi di Latina chiede scusa

Santori Banner

Aveva definito Renzi “peggio del Duce“, ma ora chiede scusa per un intervento decisamente eccessivo.

Giancarlo Luciani, presidente dell’ANPI sezione di Latina, ha diffuso una nota: “A seguito di una mia intervista tenuta come Presidente ANPI della sezione di Latina , emerge un termine  improprio da me usato verso il Presidente del Consiglio. Io non penso che il Premier possa essere equiparato a Mussolini. Mi scuso per il termine non adeguato ed offensivo per definire una modalità comunque autoritaria per cambiare la carta costituzionale. In tutto ciò rimangono pienamente valide le ragioni che portano la nostra associazione ad esprimere il proprio No a tale riforma”.

manifestazione-anti-renzi-latina-2016La polemica era scoppiata anche per la “vicinanza” degli esponenti dell’Anpi ai militanti di Forza Nuova, tutti uniti per protestare contro Renzi durante la visita al Supercinema di Latina. Una manifestazione che, come sempre accade, accomunava persone con posizioni opposte, ma unite in una singola circostanza, in questo caso per dire No alla riforma della Costituzione.

Comments

comments

2 commenti

  1. Vote -1 Vote +1haran banjo

    Retromarcia da ometto. Forse la carica di presidente gli conferisce qualche vantaggio di cui non è possibile fare a meno……

    Reply

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


MandarinoAdv Post.