Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Gli alunni di Borgo Podgora incontrano lo scrittore e regista Victor Rambaldi, il figlio del creatore di E.T.

Santori Banner

victor-rambaldi-latina-scuola-incontroOggi presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo “Natale Prampolini” di Borgo Podgora gli alunni delle classi prime e seconde della scuola secondaria di I grado incontreranno l’autore Victor Rambaldi (figlio del noto Carlo Rambaldi, “padre” di E.T.) regista, sceneggiatore e scrittore di libri per ragazzi.

L’incontro è la conclusione di un progetto di continuità iniziato lo scorso anno scolastico tra la scuola primaria e secondaria di I grado. Questo progetto ha previsto la lettura del libro “La grande fuga” per gli alunni che hanno frequentato la classe quinta e del libro “Il dinosauro meccanico” per gli alunni che hanno frequentato la classe prima della scuola secondaria di I grado, entrambi di Rambaldi.

CHI E’. Victor Rambaldi, nato a Ferrara, condivide la passione per il cinema del fantastico col padre Carlo. Laureato alla Ucla di Los Angeles, è regista, sceneggiatore e scrittore di libri per ragazzi. Autore di diversi progetti di rilievo, tra cui documentari, corti musicali, spot pubblicitari e film d’azione, firma la regia del primo spettacolo multimediale in Italia, La Storia Bandita.

Comments

comments

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


MandarinoAdv Post.