Ubriaco e armato di coltello semina il panico della zona dei pub, denunciato

15/10/2016 di
latina-zona-pub-controlli-carabinieri-polizia

latina-zona-pub-controlli-carabinieri-poliziaDenunciato un 29enne che, ubriaco nella zona dei pub di Latina si aggirava con un coltello in mano. La polizia nella serata di ieri ha effettuato controlli nella zona della movida, tra via Neghelli e via Lago Ascianghi, dove è alta la concentrazione di locali notturni. Durante i controlli gli agenti hanno denunciato in stato di libertà un 29enne per oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché per porto abusivo di arma da taglio.

L’uomo dopo una lite, dovuta probabilmente al suo stato di alterazione per un eccessivo consumo di alcol, è stato accompagnato in Questura, dove è stato affidato ai familiari. Dopo circa due ore però, ha fatto ritorno a Via Neghelli dove ha continuano a molestare i passanti costringendo la polizia ad intervenire nuovamente. Stavolta però non ha mostrato collaborazione agli agenti, arrivando a rivolgere frasi ingiuriose e minacciose nei loro confronti ed è stato trovato in possesso di un coltello.

Inoltre due cittadini romeni sono stati denunciati per tentata estorsione aggravata ai danni di un connazionale e numerosi altri illeciti sono stati rilevati dai poliziotti durante il servizio di controllo. In tutto sono state controllate 67 autovetture e 93 persone, e 17 di queste sono state sanzionate: 6 per parcheggio in divieto di sosta; 7 per parcheggio in zone comprese nel perimetro della Questura, 3 per mancata revisione del mezzo e una per guida con patente scaduta.