Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Scritte contro il sindaco per una scommessa persa tra amici, denunciato l’autore

varchi-ztl-latina-telecamereIndividuato il presunto autore delle scritte offensive nei confronti del sindaco di Cisterna Eleonora Della Penna. Si tratta di un ex calciatore di 26 anni che è stato denunciato dalla polizia dopo una serie di accertamenti.

Il motivo delle scritte sarebbe davvero sciocco: l’ex calciatore avrebbe effettuato il gesto dopo aver perso una scommessa con gli amici durante una serata ad alto tasso alcolico. Insomma una goliardata, di cattivo gusto, che potrebbe costargli cara. L’uomo è stato individuato attraverso le analisi degli impianti di videosorveglianza della zona nella quale erano state tracciate le scritte dai toni sessisti.

“L’autore delle scritte – spiega la Questura in una nota – è stato identificato in  T. G. nato a Cori (LT)  nel 1991, residente a Cisterna di Latina  Il giovane, incalzato dalle domande circostanziate del personale operante, ha ammesso le proprie responsabilità, raccontando quindi le modalità dell’intera vicenda. Nella serata del 30 settembre, insieme ad altri ragazzi  di Cisterna di Latina, T.G. partecipava ad una cena in un ristorante di Nettuno. Alla fine della serata,  un gruppo di 4 giovani si  intratteneva presso il locale  bevendo  qualche bicchiere di troppo, parlando di politica e di vicende legate all’attuale amministrazione comunale. Successivamente ritornati a Cisterna concludevano la serata in giro per le vie cittadine continuando a parlare delle stesse argomentazioni legate al  Comune di Cisterna.  In quella circostanza T. G. avrebbe avuto l’idea di scrivere delle frasi contro il Sindaco Della Penna, responsabile  a suo dire di aver chiuso in passato lo stadio cittadino per inagibilità”.

Comments

comments

  • haran banjo

    Ammazza…un pericoloso criminale assicurato alla giustizia. Mi piacerebbe sapere il contenuto di queste scritte….

MandarinoAdv Post.