Website Security Test
Banner Bodema – TOP

VIDEO Coletta: Non vogliamo organizzare le olimpiadi del 2024

Nel suo video settimanale di resoconto alla città, il sindaco Damiano Coletta ha voluto precisare, riferendosi all’incontro con i colleghi di Frosinone, Viterbo e Rieti, che nessuno di loro ha intenzione di organizzare le olimpiadi del 2024 ma solo di sollecitare la riapertura del tavolo per sostenere la candidatura di Roma.

Comments

comments

  • Cinico

    aridaje!!!!
    Vecchia politica novecentesca che ci ha portati in questa crisi economica, sociale e culturale.
    E meno male che Coletta doveva essere il rinnovamento!

    • Minerva

      L’hai capito finalmente.. meglio tardi che mai!

      • Cinico

        mai sostenuto Coletta.
        Durante la campagna elettorale non fu convincente, infatti la prova provata eccola qui, appena si è presentata la possibilità di mungere soldi pubblici si è attaccato subito alla mammella statale, dimostrando (per ora) di non essere quel cambiamento che sbandierava in campagna elettorale.

  • Rompiglio

    …azzarola. Avevo capito il contrario. Bah, sarà la mia giovane età…9

  • fabio

    Coletta tu sei stato eletto da un popolo stanco del passato. Segno di rinnovamento e di cose da fare per il bene di questa città.

    Ad oggi aime’ non e’ cambiato nulla: strade colabrodo, cura del verde pubblico inesistente, marciapiedi pericolosi anche in prossimità del centro storico, gestione del servizio rifiuti da far vergognare l’intera colletività ……………..

    La gente ha investito molto su di voi quindi mettetevi a lavorare seriamente e non a sbandierare proposte irrealizzabili. Latina ed i cittadini hanno bisogno di cose primarie……….

    Sveglia sveglia

  • Ah Coletta sei diventato un politico pure tu, dici una cosa ma ne pensi un’altra,però sei stato frainteso.Mi sa tanto che fai la fine di Marino.

  • Cittadino di Latina

    A me un’amministrazione che libera i campi comunali occupati abusivamente da parte di appartenenti alle famiglie “note” di Latina, che comincia a fare una ricognizione dei vari regali fatti ad associazioni sportive ai proprietari di immobili privato dove sono per anni ubicati uffici pubblici. .. piace.

    Mi aspetto una più chiara e migliore pianificazione dei progetti e degli interventi necessari.

    Poi se c’è qualcuno che dopo 100 giorni è deluso, massimo rispetto. Ricordiamoci i 20 anni di calessi scorazzanti su via epitaffio, dei “ricordati delle mie figlie”, delle metro leggere da pagare prima che parta il primo vagone. … etc…

    Detto questo, caro sindaco a quando la riorganizzazione della macchina amministrativa? Per abbattere il “sistema Latina” forse tocca partire anche da lì.

  • X

    Ma che vuol dire? °_°
    Non voglio organizzare ma sollecito altri a farlo °_°
    Le cose sono due, o gli articoli li scrivete con i piedi o Coletta sta facendo la fine di Renzi.

MandarinoAdv Post.