Website Security Test
Banner Bodema – TOP

I locali non pagano: nuovo sequestro per Giovannino, Space Time e gli altri

giovannino-lido-latinaI gestori dei locali al Lido di Foceverde continuano a non pagare e la Forestale sequestra di nuovo tutto. Sigilli al risto-pub Space Time, pizzeria da Umberto, Marina di Latina, stabilimento The Beach e al ristorante Giovannino. Il provvedimento è del sostituto procuratore Gregorio Capasso il quale ha aspettato il 18 settembre, termine ultimo entro il quale i titolari delle attività si erano impegnati a pagare i canoni arretrati per l’occupazione del suolo demaniale. La scadenza è abbondantemente superata eppure nessuno ha pagato, nonostante l’impegno assunto con il giudice appena un paio di settimane fa in cambio della possibilità di continuare ad utilizzare gli immobili.

Le attività furono già sequestrate nel 2015, e ora la storia si ripete perché nessuno vuole mettersi in regola pagando. Lo Space Time dovrebbe versare 50mila euro, Giovannino 25mila, Marina Beach 9mila e Missile 8mila. Gli avvocati dei locali non condividono questa quantificazione, da qui forse la decisione di non pagare.

La Procura intanto ha chiesto e ottenuto il giudizio diretto per i titolari delle attività: il processo è fissato al 9 novembre davanti al giudice monocratico.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.