Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, uomo accoltellato nel bar in via Cerveteri: arrestato l’aggressore

via-cerveteri-latina-barUn uomo di 74 anni, Salvatore Cordova, è stato accoltellato nel bar che si trova in via Cerveteri, dietro Obi, a Latina. La polizia è rapidamente intervenuta e, poco dopo, ha fermato l’autore dell’agguato, Vito Garofano, 55 anni. Il ferito è ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti in condizioni serie. Si tratta del titolare del bar “Aurora”. Alcuni testimoni avrebbero riferito di una discussione animata, forse per questioni di soldi, culminata con il ferimento del titolare del bar. Poco dopo l’arresto dell’aggressore, che in passato aveva lavorato nel bar.

Cordova è stato salvato da una giovane che lavora in un ufficio accanto al bar. L’impiegata ha sentito le urla e si è letteralmente gettata sull’aggressore deviando i colpi che potevano essere mortali.

Garofano ha usato un coltello da cucina con il quale ha colpito il rivale all’addome. Salvatore Cordova, nato a Caltanissetta, è ora ricoverato in codice rosso al Goretti. Il movente sarebbe legato al denaro. Vito Garofano avrebbe effettuato dei lavori nel bar ma anche a casa di Cordova e forse pretendeva dei soldi. Per ora sono solo ipotesi in attesa di accertamenti più approfonditi.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.