Website Security Test
Banner Bodema – TOP

FOTO Esercito, polizia e carabinieri al centro Morbella per il Motor World

  • esercito-centro-morbella-latina-2016-0
  • esercito-centro-morbella-latina-2016-3
  • esercito-centro-morbella-latina-2016-2
  • esercito-centro-morbella-latina-2016
  • motorworld-latina-centro-morbella

E’ iniziato l’allestimento, al centro Morbella di Latina, per il Motor World. Si tratta di una tre giorni dedicata ai motori. L’elettrico sarà protagonista dell’evento con dimostrazioni e prova in pista su quod, mini quod e tutte le ultime novità del campo. Sempre per i più piccoli il Sagittario con i suoi Go Kart insegnerà il corretto stile di guida da tenere in pista.

Il Simulatore ufficiale della F1 darà il brivido delle corse mentre nella piazzetta interna sul maxi schermo ci si potrà cimentare in una gara di video games con XBOX ONE e PLAY STATION 4 con ricchi premi per i vincitori. Gli ultimi modelli di auto e moto: BMW con la I8 elettrica, MINI, KIA, HONDA, PEUGEOT, RENAULT, MERCEDES-BENZ, Smart. Le ultime generazioni di impianti GPL messi in mostra da Elettrauto Bolognese.

L’Esercito dell’artiglieria di Sabaudia contribuirà a realizzare il Minicagsm, il campo addestramento militare per i più piccoli. La presenza della Croce Rossa che effettuerà dimostrazioni di primo intervento assieme ad i cani cinofili. Carabinieri e Polizia di stato per la sicurezza stradale. Presente anche l’Aeronautica Militare.

Appuntamento Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 Settembre dalle ore 16:00 al centro commerciale Morbella.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.