Latina Calcio, esordio al Francioni contro lo Spezia

03/09/2016 di
calcio-latina-vivarini-2016

calcio-latina-vivarini-2016In casa Latina bisogna dimenticare in fretta la brutta figura rimediata nella prima di campionato contro il Verona e quale miglior modo per farlo se non davanti il proprio pubblico. Domani al Francioni arriva lo Spezia, partita in programma per le 20,30.  Nel frattempo il Latina Calcio ha abbracciato i nuovi arrivati Pinato, Coppolaro e Gilberto ma ha dovuto salutare con molto rammarico “Ciccio” Esposito, colonna nerazzurra in queste ultime tre stagioni e beniamino di molti tifosi.
Non sarà facile affrontare lo Spezia di Domenico Di Carlo che proprio in questo finale di mercato ha piazzato il colpo Granoche. Gli uomini di Vivarini possono però contare sul fattore campo con un pubblico che non vede l’ora di ripartire insieme, magari con una vittoria. In casa Latina ancora assente Corvia quindi spazio nuovamente a Paponi. Non ce la fanno neanche Di Matteo, Nica e Varga.

Ecco i convocati per la gara di domani. Vincenzo Vivarini ha convocato 22 giocatori.

I CONVOCATI – Pinsoglio, Tonti, Acosty, Amadio, Boakye, Brosco, Bruscagin, Criscuolo, Dellafiore, De Vitis, D’Urso, Gilberto, Garcia Tena, Maciucca, Marchionni, Mariga, Moretti, Paponi, Pinato, Rocca, Rolando, Scaglia

INDISPONIBILI – Bandinelli, Barry, Celli, Corvia, Di Matteo, Nelson, Nica, Varga

SQUALIFICATI – Nessuno