Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Tornerà nel tardo pomeriggio l’acqua a Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina

  • lavori-acqualatina-sardellane-5
  • lavori-acqualatina-sardellane-4
  • lavori-acqualatina-sardellane-3
  • lavori-acqualatina-sardellane-2
  • lavori-acqualatina-sardellane

 

Tornerà nel tardo pomeriggio di oggi 1 settembre l’acqua che manca da ieri a Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze, Terracina. “In riferimento ai delicati e complessi lavori in corso sulla condotta adduttrice proveniente dalla centrale Sardellane – si legge in una nota di Acqualatina – si informa l’utenza che la totale normalizzazione del servizio, in ogni zona dei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina, a seguito del ripristino del normale livello dei serbatoi, è prevista per il tardo pomeriggio dioggi, 01/09/2016I ritardi rispetto agli orari iniziali sono stati causati delle avverse condizioni meteo delle ore scorse, che hanno ritardato le operazioni di chiusura, e dalla riparazione di due ulteriori perdite riscontrate nel corso dell’intervento”.

Le autobotti sono disponibili in piazza  Celli nei pressi del parcheggio della Asl  e in largo cavalli Q5 a Latina; in piazza Kennedy  per Pontinia; in via Sabaudia  presso il piazzale commerciale  e in piazza 4 ottobre  località Borgo Montenero  per  San Felice Circeo.

Il Comune di Latina in una nota spiega di aver sollecitato Acqualatina e di aver ricevuto rassicurazioni sul ripristino del servizio intorno alle 12. Ma la società parla di “tardo pomeriggio”. Di certo l’orario preciso dipenderà dall’esito dei lavori, evidentemente più complicati del previsto.

Nelle città monta la protesta. Non si ricordano interruzioni recenti così lunghe, ma ciò che fa arrabbiare di più è l’incertezza sulla durata del disservizio. Molte le attività commerciali in difficoltà da ieri, così come nelle abitazioni – specialmente quelle sprovviste di serbatoi – dove i disagi sono ormai enormi.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.