Website Security Test
Banner Bodema – TOP

VIDEO Esce oggi il nuovo singolo di Manuel Finotti con un video a 360 gradi

essere-un-essere-manuel-finotti-2016Esce oggi il nuovo singolo dell’artista pontino Manuel Finotti dal titolo “Essere un essere“. Dopo circa un anno di lavoro Manuel inizia ad uscire allo scoperto mostrandoci i primi frutti della sua ultima fatica.

Da anni il cantante di Latina ci ha abituato a canzoni che rispecchiano la società attuale e “Essere un essere” non è da meno. Una canzone che racconta la superficialità del mondo che ci circonda e la fatica che ogni persona affronta ogni giorno per continuare a credere in qualcosa, tanto dal voler passare un pomeriggio con Dio per farsi consigliare la strada da prendere e “per ricordargli che qui giù non si combatte più, ci si abitua”.

Manuel è riuscito con il tempo a farsi spazio nel mondo musicale non solo della provincia di Latina, partecipando agli eventi organizzati dalla città, ma anche in un panorama più ampio approdando alle selezioni per Sanremo Giovani con la canzone Post Scriptum, altro grande successo, e arrivando ad un passo dalla messa in onda. Molti sono i concerti che Manuel ha avuto l’onore di aprire tra questi quello di Amara, Simona Molinari e Alex Britti. Ma la sua carriera musicale ha avuto anche un scorcio internazionale partecipando a dei concorsi e vincendo il premio per il miglior testo straniero in Bulgaria e arrivando primo in Russia, con la possibilità di diffondere in suo brano nelle radio locali.

Il cantante torna oggi, a distanza di tempo, con una nuova canzone presentata con un video girato a 360 gradi, uno dei primi in Italia, con gli effetti speciali che arrivano direttamente dall’America e dallo studio grafico di Claire Lee. Dietro la realizzazione di questo brano, come sempre c’è Jacopo Samuel Federici, che ha curato l’aspetto musicale per Road Sound.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.