Aprilia, Cisterna e Nettuno si stringono nel dolore per l’addio alla famiglia Tulli

26/08/2016 di
giovanna-gagliardi-figli

giovanna-gagliardi-figliSi terranno sabato alle 15 a Nettuno i funerali della famiglia Tulli, padre e due figli uccisi dal terremoto ad Amatrice. Aprilia, Cisterna e Nettuno si stringono nel dolore di Giovanna Gagliardi che ha perso marito, figli e genitori. Lei si è salvata, insieme alla sorella, solo perché quella notte dormiva in mansarda con lei, uniche superstite.

L’agente della Polstrada, Ezio Tulli, era conosciuto e stimato da tutti. I funerali si terranno a Nettuno città natale dell’agente in servizio presso il distaccamento di Aprilia della Polstrada. La camera ardente sarà unica, per tutti i 5 deceduti: Ezio Tulli, i figli Leonardo e Ludovica di 14 e 12 anni e i suoceri. Sarà allestita presso la scuola di polizia di Nettuno già da oggi. I funerali si svolgeranno invece nella chiesa Santa Maria Goretti a Nettuno, sabato alle 15.

Giovanna Gagliardi ieri è stata abbracciata dal capo della polizia e dal questore di Latina, ora riceve l’affetto dei colleghi del commissariato di Cisterna dove presta servizio.