Arriva l’appuntamento con Street Art Performers: prima tappa a Sabaudia il 21 agosto

18/08/2016 di
sap sabaudia

sap sabaudiaTutto è pronto per vivere una domenica piena di arte e spettacolo a Sabaudia. La Seventh Art di Simone Finotti e Lorenzo Moriconi, e Associazione La Macchia di Gianluca Panecaldo e Pierluigi Polisena mettono in scena, grazie all’amministrazione del a Comune di Sabaudia e al supporto dei commercianti, uno degli eventi più interessanti dell’estate 2016 sul litorale laziale.  Un festival che inizia a Sabaudia e che farà tappa anche a Latina, Velletri e altre città del Lazio nel prossimo autunno. Una kermesse di artisti di strada che spazieranno dalla giocoleria all’illusionismo , dalla danza al teatro di strada, dalla Balloon art alla manipolazione, per poi arrivare a spettacoli di fuoco e tanto altro. Tutto su strada a contatto con la gente. Un evento unico nel suo genere. Decine di artisti che intratterranno il pubblico dalle 19 alle 24 del 21 agosto 2016 nel centro di Sabaudia. Alle 21.30, come se non bastasse tutto ciò, ci sarà nel palco centrale anche il concerto dei Big Soul Mama che faranno da cappello a tutta la Manifestazione.
“Un progetto che abbiamo voluto fortemente e che porteremo in giro per il Lazio. Una possibilità per le città di vivere l’arte da vicino e un modo per avvicinare le famiglie alla cultura e allo spettacolo nel modo più fine ed elegante che siamo riusciti a costruire. Siamo sicuri che il Sap Festival sarà una grande soddisfazione per tutti. Un evento dedicato a tutti, giovani e famiglie e che rende l’idea di come l’arte e lo Spettacolo non hanno bisogno di palcoscenici ma solo di pubblico e di grande affetto in qualunque modo si esprima” . Queste le parole degli organizzatori, che con un grande sforzo realizzano una manifestazione, che ha tutte le carte in regola per essere un evento da ricordare.

  1. questi sò quelli che si dovevano occupare della cultura a latina se avesse vinto il calandra, gli amici de enrichetto..