FOTO Il sindaco Coletta in bicicletta verso il Comune

03/08/2016 di
sindaco-coletta-bicicletta-latina

sindaco-coletta-bicicletta-latinaIl sindaco Damiano Coletta va in Comune in bicicletta e viene fotografato in Corso della Repubblica. L’immagine, pubblicata su facebook da Cristian Stano piace. “E poi incontri il Sindaco in bicicletta che va verso il Comune…”. E via con i commenti: Bravo sindaco, uno di noi… Ma anche qualche critica perché Coletta ha il telefono all’orecchio mentre pedala. “Meglio l’auricolare” sentenzia qualcuno.

  1. il Sindaco Coletta sarà uno di noi quando deciderà lui e la sua squadra di ridursi il compenso che percepiscono…. Il Movimento 5 stelle lo ha fatto in tutti i Comuni dove è entrato… dia il buon esempio…

      • ci spieghi lei caro banjo cosa c’è da capire sui 5s.con dettagli se può altrimenti il suo commento risulta essere poco utile.saluti

        • eccomi, subito. Grillo ed il grillino medio appiattisce tutti i discorsi sul principio dell’onestà. Tutto è volto a far apparire lo Stato come il nemico. Questo è il perfetto stile liberista. Grillo e soci si mettono proprio su questo sentiero. Il potente (la grande finanza…)se ne frega dello Stato e fa quello che gli pare. Lo Stato serve a chi è più debole.
          Io odio il liberismo e dunque detesto il m5s.

    • Guarda, viste le precedenti “oneste” giunte e sindaci che ha avuto Latina, anche così è ORO!

  2. polemizzare senza proposte mi sembra sia una cosa che a lei riesce molto bene

  3. se c ‘era enrichetto forte andava accompagnato dall’autista, come quando andava a roma ed era assessore alla cultura giunta DC redi

  4. haran, se Coletta mi rende la città vivibile, pulita, dignitosa, propongo un “premio produzione “.

  5. secondo me si stanno avendo troppe aspettative da un sindaco e relativa giunta. Hanno bisogno di tempo perchè ereditano una frittata già fatta. Nessun sindaco e dico nessuno può risolvere tutti i problemi in un quarto d’ora. Un primo cittadino al massimo può gestire bene l’ordinaria amministrazione, se è bravo. Il resto sono fantasie e fumo agli occhi degli elettori.

  6. e dunque caro Haran cosa fa questo stato e quindi questa politica per essere amati_qualcosa mi sfugge

    • Il mio è un discorso generale. E’ chiaro che ci può essere il funzionario corrotto e simili. E’ in problema…ma ne riparleremo cara Valeria quando la sanità sarà completamente privatizzata come le pensioni e l’aria che respiriamo. Allora si’ che ci sarà un gran problema.

      • quindi caro Haran tu pensi che tutto quello che hai descritto troverà riscontro nel m5s o siamo solo fuori tema di discussione?

  7. Haran perdonami ma una supercazzola come la tua merita un premio.
    Nessuno si illude di nulla e nessuno ha mai detto che Coletta in 15 minuti farà il miracolo.
    Ma che sia il M5S che Coletta abbiano intrapreso un percorso di legalità è incontrovertibile e questo, al momento, mi basta.

    • Supercazzola? Prego argomentare e confutare….se si hanno argomenti.

  8. Haran spara meno c….. populistiche, il tempo spero dia ragione al nostro sindaco! Mi sembra che non ci siamo alternative ‘pulite’ in giro.

      • Credo si riferisse alle frasi tipo ” vedrete più avanti ” etc etc.
        Comunque, Hara, ritorno a dire che nessuno si aspetta la luna, NE è mai stata promessa se non la legalità.
        Questo, mi sembra, stia avvenendo.
        Sanità privata, pensino, ma tu vuoi prendertela con il Sindaco?
        Chi avremmo dovuto votare, chi ha partecipato a festini pagati dalla collettività?
        Dacci tu una soluzione

        • Pasquino, credo di non essermi spiegato bene. Io non ho nulla contro il nuovo sindaco. Anzi.
          Non so perchè qualcuno ha tirato fuori il m5s. Io ho scritto la mia su questo movimento. Penso tutto il negativo possibile e ho anche argomentato il perchè. Secondo me, Grillo e soci si pongono in scia al neo liberismo ed ecco il riferimento alle privatizzazioni.

          E’ un dato oggettivo poi che un sindaco, di qualunque colore, ha poteri limitati nel senso che il suo spazio di manovra è limitato (patto di stabilità e dintorni).