Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Aero Sekur, i prodotti militari di Aprilia conquistano anche la Russia

aero-sekurSviluppo e commercializzazione in Russia di prodotti per la sicurezza aerea: è il contenuto di un accordo che, ad agosto, sarà sottoscritto tra la società Aero Sekur, che produce, tra l’altro, paracaduti per la Folgore, e la Russian Helicopters.

aero-sekur-liferaftsL’intesa prevede anche il raddoppio dello stabilimento casertano di San Pietro Infine, dove si producono hangar gonfiabili per la manutenzione, in situazioni estreme, dei cacciabombardieri F35-jsf. Contemplata anche l’assunzione di 30 persone nello stabilimento della Basilicata o, in alternativa, un ampliamento del quartier generale di Aprilia (Latina).

La società ha anche fornito un sistema di discesa morbida alla missione Exo-Mars delle agenzie spaziali Esa e Roskosmos. Secondo quanto fa sapere l’ad Marco Borghesi, inoltre, la società ha lanciato, ieri, un minibond triennale, da 5 milioni di euro, con la banca Promos, per raccogliere fondi necessari a favore l’ingresso nei nuovi mercati della sicurezza degli elicotteri, in particolare quello russo. Il minibond, fa sapere ancora Borghesi, darà una mano al posizionamento dell’azienda negli Usa.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.