Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Terribile scontro su strada Sabotino: gravi madre e figlio

incidente-via-sabotino-latinaUn bruttissimo incedente stradale è avvenuto intorno alle 10.30 di questa mattina sulla strada che collega Borgo Piave e Borgo Sabotino. Una Seat Altea, sulla quale si trovavano madre e figlio, rispettivamente di 49 e 7 anni, si è scontrata frontalmente con una Peugeot, guidata da un neopatentato.

Secondo gli accertamenti condotti dalla Polizia Locale, sembra che il giovane, nel tentativo di superare un autobus della “linea Mare” (anch’esso coinvolto nell’impatto) fermo all’altezza dell’incrocio di Via Cerreto Alto, non abbia potuto evitare il veicolo proveniente dalla direzione opposta, causando un violento scontro.

Madre e figlio sono finiti fuori strada ed ora sono ricoverati in codice rosso al Goretti. Meno gravi le condizioni del conducente della Peugeot, così come quelle dei passeggeri del bus.

Comments

comments

  • X

    Finisce pure che quel “genio” che ha creato l’incidente si salva e debbano perdere la vita quelli che non ci azzeccano nulla.
    Ma un bel ritiro della patente a vita a quell’idiota no?

  • X2

    Omicidio stradale no ?!?

    • Cinico

      non serve a nulla il reato di omicidio stradale, sarebbe sufficiente applicare la legge con l’aggiunta del ritiro della patente a vita, poi se venisse beccato di nuovo a guidare allora galera per decenni.

      Ciò che manca in questa Italia disgraziata infame lurida e balorda è la GIUSTIZIA, per cui il RESPONSABILE di un REATO paghi realmente per i danni provocati.

      Ma nella cultura italiota se hai i soldi e un buon avvocato la scampi sempre.

  • haran banjo

    Purtroppo le patenti si assegnando a volte con troppa leggerezza. A Latina ne sappiamo qualcosa.

MandarinoAdv Post.