Website Security Test
Banner Bodema – TOP

FOTO Decine di incendi in provincia: un intossicato ad Aprilia

  • incendio-magazzino-aprilia
  • incendio-aprilia

Non solo Pontina. Tra ieri e oggi i vigili del fuoco sono impegnati in decine di interventi in diverse località della provincia. Incendio di sterpaglie e alberi in località Acciarella, circa 8 ettari sono andati in fumo. Circa 6 ore di intervento dei vigili del fuoco con l’ausilio dell’elicottero.

Incendio di sterpaglie a Priverno in via della Grotta dove auto e abitazioni sono state minacciate dal fuoco, coinvolto anche un deposito di materiale edile in stato di abbandono. Sul posto, dalle 14 alle 16, due squadre dei vigili del fuoco.

Un altro grave incendio di sterpaglie è avvenuto in via Torre La Felce a Latina dove sono andati in fumo 5 ettari tra sterpaglie e alberi. Anche in questo caso alcune abitazioni sono state minacciate dalle fiamme.

Nel pomeriggio  l’episodio più grave: le fiamme sono divampate in un’abitazione nei pressi della Pontina all’altezza del chilometro 42,500 ad Aprilia. Il rogo ha interessato un locale di 200 metri quadrati situato al piano terra di una palazzina di due piani. L’incendio ha generato un denso fumo, una persona è rimasta intossicata ed è stata medicata al pronto soccorso.

In via Selciatella, sempre ad Aprilia, un altro incendio molto vasto è stato domato dai vigili del fuoco.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.