Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Federlazio, premiate quattro aziende pontine

Serata di federlazio-cena-d'estatepremi e riconoscimenti quella organizzata da Federlazio Latina in occasione dell’evento Cena d’Estate tenutosi nella location di Villa Romea ad Aprilia e a cui ha presenziato anche il sindaco di Latina Damiano Coletta.
L’associazione dei piccoli e medi imprenditori ha assegnato 4 premi ad altrettante aziende associate.

Il primo premio, per il miglior Passaggio Generazionale è stato assegnato alla Olsa Informatica S.p.a. Riconoscimento assegnato a Riccardo Olivetti per avere saputo gestire al meglio il delicato passaggio dell’impresa di famiglia da padre a figlio e cioè a Giampaolo Olivetti diventato Amministratore Delegato della Olsa Informatica spa. Il merito è stato quello di saper “coniugare  il know-how dell’imprenditore fondatore con la spinta innovativa delle nuove generazioni” ha spiegato il direttore di Federlazio Latina, Saverio Motolese.

federlazio-cena-d'estateIl secondo premio è stato quello all’Etica e alla Responsabilità Sociale assegnato alla Protection Trade Srl, e quindi a Vladimiro Stamegna e Patrizio La Rocca. Un’azienda che ha deciso di investire in termini di risorse economiche ed umane per raggiungere un maggior rispetto delle norme vigenti e della legalità, procedendo tra le varie iniziative con l’ adozione di un Codice Etico, l’attuazione di una Politica per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza e l’adesione al Codice Italiano Pagamenti Responsabili, rispettando i tempi e le modalità di pagamento pattuiti con i fornitori.

Gli ultimi due premi sono stati consegnati, invece, a Oreste Di Cori titolare della Remoin srl e a Franco Sacchi della Sacchi Pallets srl, due realtà imprenditoriali rappresentano le due aziende associate da più anni a Federlazio Latina. “La nostra associazione, tradizionalmente, ama premiare la fedeltà e lunga carriera associativa delle imprese che in questi anni hanno contribuito ad arricchire la nostra associazione mettendo a disposizione tutta la loro esperienza e tutta la loro conoscenza per la crescita della nostra struttura – ha dichiarato  Saverio Motolese – e per questo non potevamo non ringraziarli assegnandogli questo prestigioso premio”.

 

Comments

comments

MandarinoAdv Post.