Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Festa nel quartiere Q4, ecco il programma completo

festa-q4-programma-2016Gastronomia, musica, artigianato, animazione per bambini e divertimento. E’ tutto pronto per la Festa in Q4 che torna ad allietare le calde serate estive con un calendario ricco di appuntamenti dedicati a tutta la famiglia. Il festeggiamenti si svolgeranno nella piacevole cornice del Parco di Via Cimarosa da venerdì 22 luglio  a domenica 31 luglio.

“Anche quest’anno sta per aprire i battenti la festa in Q4. -ha dichiarato l’ex consigliere Mauro Visari, organizzatore della manifestazione – Un appuntamento ormai giunto alla quinta edizione e divenuto una sorta di tradizione per la parte nuova della città di Latina. La formula è quella di sempre, ovvero gastronomia tradizionale, piccoli concerti di artisti locali, la partecipazione di molte associazioni del territorio, presentazione di libri, animazione per bambini e tanto altro. Un modo per animare un quartiere per incontrarsi per stare insieme.

La cornice è quella del parco di via Cimarosa in Q4. Un’area verde dedicata ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie. Anche quest’anno cercheremo di proporre artisti giovani e di talento, da quelli affermati come Claudio Di Cicco, reduce dai successi di The Voice, passando per i ragazzi della scuola di musica “Musicalmente” e tanti altri”. “Insomma, – conclude Visari – anche quest’anno il quartiere si incontra tra balli, canti buon cibo e qualche riflessione”. Ogni sera un programma diverso con piatti tipici e buona musica in un’atmosfera spensierata e divertente. Per ulteriori informazioni: 331.2778055.

Comments

comments

  • clemente

    Mi dicono che è la festa del Partito Democratico, è vero??

  • IlMioNome

    …per scherzare eh…

    Non ho mai visto l’esibizione di una suora domenicana cantante, ballerina e performer: non vedo l’ora! Chissà se è anche dominicana?!

    Ah, e poi c’è il duo Blues & Folck, quindi i B-Folc? Speriamo che facciano anche un po’ di musica Folk(lorica) ;-)

    Oh, comunque se vi serivsse un correttore di bozze in giro ce n’è qualcuno eh ;-)

  • antonio ferron

    quartiere dimenticato da tutti.mi chiedo cosa ha da festeggiare l’ex consigliere

  • haran banjo

    Bravo Visari, in questo è veramente bravo. Non certo in politica. Infatti non ho mai capito dove militasse…….

  • pdcenacomune

    ma il piatto del giorno fisso non dovrebbe essere polenta ar ballottaggio col miraggio??

MandarinoAdv Post.