Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Da Latina a Londra, la birra Losa sbarca al Bellavita Expo

  • birra-losa-spillatrice
  • birra-losa-2
  • birra-losa

In un ultramoderno Business Design Center accanto ai più grandi marchi della produzione enogastronomica italiana come De Cecco, Lavazza, Villa Sandi, Antinori, Branca e molti altri la piccola fabbrica della birra di Latina che porta la firma di Alberto Ficarola  Birra Losa si è riservata uno spazio per poter proporre al mercato britannico le sue preziose realizzazioni, rigorosamente artigianali e secondo il più antico metodo di produzione.

Il Bellavita EXPO è una delle più grandi manifestazioni al mondo riservate alla promozione del food&wine (e non solo) italiano; gli altri appuntamenti, dopo questo del 17-19 Luglio a Londra, saranno ad Amsterdam, Varsavia e Chicago e Birra Losa non è intenzionata a mancare.
«L’idea – spiega Alberto Ficarola – di prendere parte a questa grande opportunità offerta dal Bellavita EXPO di Londra nasce dal desiderio di esportare la nostra produzione all’estero. L’esperienza a Londra è la prima che mette in conto il nostro birrificio e siamo entusiasti e orgogliosi di aver avuto questa possibilità. Il Made in Italy nel mondo, e in particolar modo nella capitale del Regno Unito, è molto apprezzato, a volte non siamo neanche in grado di percepire quanto le altre culture abbiano la curiosità di conoscere la nostra, è impressionante il loro amore per l’Italia e quel che sappiamo realizzare, nel cibo, vino, birra e ovviamente più in generale anche artigianato, moda, gioielli. E Birra Losa non vuole perdere quest’onda meravigliosa. Agli addetti ai lavori -e domenica 19 Luglio anche al grande pubblico- presenteremo tutta la gamma Losa, dalla Ma’ndo weiss? alla Chiara, l’Ambrata, la Calibro 38, la IPA e la Bomber IPA oltre che la birra di punta di questi ultimi mesi, la chiara alla spirulina, Birra Alma, una birra cruda con infusione a freddo dell’alga spirulina, un’alga definita “super food” dalle ineguagliabili proprietà nutrizionali, antiossidanti e antitumorali».

Comments

comments

MandarinoAdv Post.