Travolto in bicicletta sulla Pontina, morto il proprietario del bar Aldacchio

14/07/2016 di
ospedale-latina-eliambulanza-118-latina24ore-4427655984223

ospedale-latina-eliambulanza-118-latina24ore-4452901563Il proprietario del bar Aldacchio in via Oberdan, Aldo Buonamano di 60 anni, è morto in un incidente sulla Pontina. L’uomo procedeva a bordo della sua bicicletta all’altezza di Pontinia quando, secondo la ricostruzione, sarebbe stato urtato da un mezzo, forse un Fiorino.  Violento l’impatto dopo la caduta a terra, al km 87. Inutili i soccorsi, per il ciclista non c’è stato nulla da fare. Illeso, invece il conducente del Fiorino, un uomo di Fondi.

Aldo Buonamano viveva a Borgo Sabotino e gestiva il bar in via Oberdan a Latina insieme alla moglie.

  1. Come al solito, la sola pubblicazione di un bollettino.
    NESSUN ORGANO DI STAMPA (compreso questo) ha messo in rilievo che l’incidente è avvenuto sul ponte di Rio Martino dove la carreggiata si restringe creando un collo di bottiglia.
    Perchè l’ATRAL negli ultimi lavori di messa in sicurezza NON HA ALLARGATO IL PONTE? e perchè allora pretende dai distributori di catrburanti di arretrare gli accessi se poi non fa altrettanto?
    Quello è un pericolo evidente e non è solo incidente avvenuto in quel punto. E vista la mole del traffico, c’è da meravigliarsi che siano così pochi.

  2. L’Atral? L’Astral vorresti dire! (per una volta che non c’entra…)