FOTO Arrestato il rapinatore della farmacia Salvagni

13/07/2016 di
antonio-faro-latina-2016

farmacia-salvagni-latina24ore-950982Arrestato in tempi record il rapinatore accusato di aver colpito la farmacia Salvagni lunedì in via dell’Agora. Antonio Faro, 30 anni, è stato bloccato nella notte dalla polizia.

Il rapinatore dopo essere entrato nella farmacia Salvagni con il volto travisato sperò un colpo verso l’alto provocando lo svenimento di una cliente. Poi si fece consegnare i 700 euro dalle casse fuggendo di un’auto.

La polizia, seguendo le tracce di un’autovettura che si era allontanata dal posto, è arrivata a Campo di Carne, nel comune di Aprilia, dove l’uomo si nascondeva sotto falso nome. Una volta risaliti all’identità di Antonio Faro è stato scoperto che l’uomo è ricercato dalla Squadra Mobile di Catania, dovendo scontare una pena detentiva di due anni e mezzo.

Dopo la perquisizione è stata trovata la pistola, una parrucca da donna e il bottino della rapina alla farmacia Salvagni, nonché altri oggetti utili alle indagini. L’uomo è stato arrestato e rinchiuso in carcere. Sono in corso accertamenti per verificare la partecipazione di Faro ad altre rapine avvenute nel capoluogo e nelle zone vicine.