Website Security Test
Banner Bodema – TOP

FOTO Terracina, sequestrate due ville abusive a pochi passi dal mare

sequestro-casa-terracina-2016Ennesimo sequestro per il reato di abusivismo registrato a Terracina.  Nei giorni scorsi il Comando della Stazione Forestale di Terracina ha eseguito il sequestro di due abitazioni situate presso il “lido Penelope”.

Le indagini portate avanti dalla Forestale e dal Sostituto Procuratore della Repubblica, Giuseppe Miliano, hanno registrato delle irregolarità circa la costruzione degli immobili. Secondo quanto accertato i due proprietari, entrambi residenti nella provincia di Frosinone, non avrebbero rispettato l’obbligo di edificabilità che prevede la costruzione di abitazioni su aree poste ad almeno 300 metri dal mare. Le due abitazioni, una quasi terminata e l’altra ancora allo stato grezzo, sono state poste sotto sequestro. I due proprietari, insieme al direttore dei lavori, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di lottizzazione abusiva.

  • sequestro-casa-terracina-2016-
  • sequestro-casa-terracina-2016
  • sequestro-villa-terracina-2016
  • sequestro-villa-terracina

 

 

Comments

comments

  • X

    Salvo poi scoprire che uno dei due proprietari è una persona famosa tipo Totti e abbonargli tutto quanto con una bella legge su misura.

  • Cinico

    esatto X,
    come è successo per le ville sul litorale di Sabaudia, da piccoli casotti per la pesca sono diventate ville da centinaia di mq abusive in tutti i sensi, ma i proprietari essendo personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, finanza, politici gli è permesso tutto, da due anni il comune di Sabaudia gli ha anche portato la rete idrica potabile o le fognature, senza le quali non sarebbero agibili?

    Mi auguro e prego che un onda anomala di dimensioni tsunami le spazzi via tutte, non permettono a me cittadino che paga le tasse di scendere in spiaggia fruire del mare bene pubblico nel parco nazionale.

MandarinoAdv Post.