A Latina una serata con i sapori della Sicilia

09/07/2016 di
pesce-cucina-piatto-sicilia-chef

pesce-cucina-piatto-sicilia-chef

Che sapore ha la Sicilia del Gattopardo? Che eleganza ha la Sicilia che Luchino Visconti ha fermato per sempre sullo schermo? Sono le domande, ed i piaceri del palato, della serata a tema del Gourmet, lounge bar, di Via Don Morosini 12 a Latina. Una esperienza sensoriale unica che investe il piacere della cucina, la bellezza del cinema e la curiosità della cultura. La serata a tema è organizzata per il 13 luglio a partire dalle 20:15.

Un modo differente di trascorrere le serate di questo luglio. Un incontro con un pezzo delle culture che fanno la cultura di Latina, quella siciliana. Il gattopardo diventa “pretesto” culturale per entrare nel modo di vivere e pensare di una delle culture più articolate del nostro Paese, una cultura ponte tra occidente e oriente, tra Europa, Africa e Asia. Il gattopardo è un romazo, poi un film, manifesto di questa originale lettura della vita e dentro i piatti siciliani preparati dallo chef Manù.

Appuntamento da D&D Gourmet, Latina via Don Morosini 12, mercoledì 13 luglio alle 20:15. info: 0773 488444 331 7840248 info@dedgourmet.com