Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Spinge una ragazza fuori dall’auto, fugge e va a mangiare in bisteccheria: arrestato

polizia-arresto-controllo-latinaMinaccia una donna e la fa scendere dall’auto, poi fugge con la vettura e va a mangiare in una bisteccheria come se nulla fosse. Serata movimentata quella di ieri a Latina. Alle 20,15 arriva una telefonata al 113 per segnalare le urla di una ragazza e la presenza di un individuo pericoloso all’interno del campo da basket accanto allo stadio “Francioni”. La ragazza ha spiegato ai poliziotti che pochi istanti prima mentre si trovava sola all’interno dell’autovettura di un suo amico, allontanatosi per pochi istanti all’interno del campo da basket, ha notato un giovane che con fare sospetto si aggirava intorno all’autovettura. Poi è entrato nell’auto e le ha detto: “Ora scendi o ti porto via con me!”.

La ragazza è stata spinta fuori dall’auto e il rapinatore è fuggito a tutta velocità. Polizia e carabinieri hanno così iniziato la caccia all’uomo, anche perché arrivavano segnalazioni di un’auto che procedeva a folle velocità in centro. Poco dopo il rapinatore è stato individuato in una bisteccheria dove stava mangiando dopo essersi cambiato i vestiti. Si tratta di Stefano Mastantuono, arrestato dopo i rilievi foto-dattiloscopici. Ora sarà processato per direttissima.

Comments

comments

  • Rompiglio

    Dal titolo pensavo che fosse un episodio della serie: o me la dai o scendi, non avevo capito che fosse la rapina dell’auto.

    • homer

      e tu che ne sai? c’eri? :-)))…cmq poverina…è sempre un trauma…a lui taglierei una mano…così…

  • X

    Secondo me non avete fatto in tempo a scrivere l’articolo che il buon giudice lo ha già rimesso in libertà con tutte le attenuanti del caso…

  • Sissi

    Poveraccio lo avrà costretto lei. Eh

  • jo

    Secondo me è andato a cena col giudice……!

MandarinoAdv Post.