Sermoneta, una commedia al Belvedere apre gli eventi estivi

02/07/2016 di
dritto-e-rovescio-2016

dritto-e-rovescio-2016Domenica 3 Luglio alle ore 21.00 presso l’incantevole location di Belvedere, a Sermoneta, verrà messa in scena la commedia “L’abito non fa il monaco” realizzata dalla compagnia teatrale Dritto & Rovescio, sotto la direzione artistica di  Eleonora Mugnai. La rappresentazione teatrale darà il via ai numerosi spettacoli che si terranno a Sermoneta durante tutta l’estate.

Si tratta di una commedia in due atti tutta da ridere, scritta e diretta da Eleonora Mugnai, e che vedrà sul palco Paolo Agostini, Nunzia Giacobbe, Teresa Mazzuoccolo, Albino Milani, Michela Milani, Eleonora Mugnai, Carmen Rucabado, Vania Pretto, Pietro Rafaiani, Rachele Tubelli, Fabio Vetica. Collaboratrice di Scena Agnese Martufi, Francesca Zedde; Addetto alle Scenografie Marco Tonini, Nicola Marone; Luci e Musiche Fabio Vetica.

La Compagnia Teatrale è nata nel 2005 a Doganella di Ninfa. L’associazione conta attualmente 18 soci e tante commedie messe in scena a Sermoneta e in altri teatri della provincia di Latina e del Lazio, fino ad arrivare all’esperienza spagnola, che ha dato l’opportunità alla compagnia di debuttare ad Alguena. Dritto & Rovescio vuole fare beneficenza facendo del bene al prossimo portando nel cuore degli spettatori una risata e tanta allegria, ma vuole anche diffondere le proprie origini, il proprio dialetto, aderendo, così,  al progetto Sermonet’Amo, realizzato in collaborazione con l’Archeoclub.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero telefonico   3339147806.