Website Security Test
Banner Bodema – TOP

A Latina notte bianca, musei aperti e inaugurazione del Madxi con Coletta

coletta-sindaco-latina-2016

damiano-coletta-latina-2016010716-PHOTO-00000052In concomitanza con la Festa dei Musei e l’apertura straordinaria e gratuita nel weekend di tutti i musei civici della città e di alcuni spazi espositivi no profit, domenica 3 luglio si rinnova l’appuntamento con la Notte Bianca di Latina organizzata dall’Ascom. Per l’inizio dei saldi estivi i negozi del centro storico resteranno aperti fino a tarda notte e la zona della Ztl sarà animata da una serie di iniziative e spettacoli.

Alla Festa dei Musei promossa dal  Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo aderiranno: l’Antiquarium Procoio di Borgo Sabotino, il Museo Cambellotti, la Galleria Civica d’arte moderna e contemporanea e il Museo Valeriani presso il Palazzo della Cultura, lo Spazio Comel via Neghelli, il MADXI Museo contemporaneo, il Museo della Terra Pontina. Le strutture saranno aperte al pubblico dalle 18 alle 20 di domani e dalle 19 alle 21 di domenica, solo il Museo della Terra Pontina osserverà orari diversi (10.00-13.30 in entrambe le giornate).

Ai visitatori saranno proposte visite guidate, mostre, esibizioni musicali. L’inaugurazione del Madxi, in Via Carrara 12/A a Latina Scalo, si terrà alle 19 di domenica alla presenza del Sindaco di Latina Damiano Coletta.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.