Coletta: 350.000 euro per l’ambulatorio Asl, protocollo per riaprire il teatro

28/06/2016 di
faloni-coletta-2016

faloni-coletta-2016
La Regione Lazio ha dato il via libera oggi a un finanziamento pari a 350mila euro destinato alla manutenzione straordinaria del Poliambulatorio ex Inam, sito in Piazza Celli 3, a Latina. «Un importante segnale di attenzione verso la nostra provincia e la nuova Amministrazione – commenta il sindaco del capoluogo pontino Damiano Coletta – viatico all’impegno assunto dalla Regione e all’accordo di collaborazione rinnovato ieri con il Presidente Nicola Zingaretti».

In mattinata il Prefetto Pierluigi Faloni ha voluto incontrare il sindaco Coletta e gli altri sindaci neo eletti della provincia per rivolgere loro un saluto augurale per il lavoro che dovranno svolgere. Al saluto è seguito un summit sulla questione del teatro D’Annunzio cui hanno partecipato anche l’ex sub commissario comunale Luigi Scipioni e il perito tecnico che sta seguendo i lavori di adeguamento della struttura comunale: «Il confronto – rende noto il sindaco Coletta – si è concluso con l’impegno a predisporre un protocollo operativo condiviso a garanzia della riapertura del Teatro».

  1. ospedale… teatro!!! iniziamo a parlare delle vere problematiche ed urgenze che ci sono? le strade vanno aggiustate fanno schifo!!! le passerelle al mare vanno sistemate!!! vanno fatti interventi nelle scuole che tra 2 mesi riaprono…. erosione? basta presentare un piano operativo al Ministro Galletti e il progetto viene finanziato basta che sia operativo…. sperando che il Ministro non si rimangi le parole dette che era aperto a chiunque avrebbe amministrato questa città…. serve un piano per i rifiuti… devo continuare??? per adesso basta così… datevi da fare!!!!

  2. volevvo segnalare anche che al mare la domenica 4 euro di parcheggio per l’intera giornata vanno bene… però per chi magari la domenica va a fare una passeggiata con i bambini… e magari sta solo 1 o 2 ore pacheggiato è un furto fargli pagare 4 euro!!! vediamo di fare una tariffa riddotta la domenica per le soste brevi di 2 ore…

  3. Dovremmo essere noi a essere pagati!! 0 servizi.. e pure la sosta a pagamento! ! Vergogna!!

  4. La Sanità è di competenza della Regione. Bene fa il neosindaco ad andare proficuamente d’accordo con il presidente della Regione per cercare di favorire la città. Prima, troppe pregiudiziali politiche hanno isolato Latina da contesto regionale. Non chiediamo troppe cose all’ente comunale. Cerchiamo bene di comprendere cosa può fare e cosa non può fare un sindaco. Altrimenti potremmo chiedergli di tappare il buco dell’ozono…..